Domenica comincia la stagione 2025 di Formula 1, con il Louis Vuitton Australian Grand Prix 2025, dove TAG Heuer torna a ricoprire il ruolo di Cronometrista Ufficiale.
TAG Heuer
Il numero di febbraio de L’Orologio è disponibile in edicola e sulla nostra app. Non fartelo scappare!
TAG Heuer amplia la collezione Formula 1 con cinque nuovi cronografi automatici che celebrano il forte legame del marchio con...
TAG Heuer torna a ricoprire il ruolo di Partner e Cronometrista Ufficiale della Formula 1, nell’anno del 75esimo anniversario del Campionato Mondiale.
Dall'epoca d'oro delle corse ai circuiti all'avanguardia di oggi, TAG Heuer ha svolto un ruolo fondamentale nel mondo degli sport motoristici, incarnando la precisione e un impegno incrollabile verso l'eccellenza. Primo marchio di orologi a sponsorizzare una squadra di Formula 1, TAG Heuer ha collaborato con alcuni dei più grandi team della storia di questo sport, tra cui la Scuderia Ferrari, la McLaren e ora Red Bull Racing. TAG Heuer torna quest’anno il Cronometrista Ufficiale del Campionato Mondiale di Formula 1, prestigioso ruolo che la Casa ha già ricoperto dal 1992 al 2003.
A trent'anni dalla scomparsa, TAG Heuer rende omaggio ad Ayrton Senna con una versione in serie limitata del cronografo Carrera Tourbillon Extreme Sport.
L’edizione 2024/2025 de L’Orologio Almanacco è disponibile da oggi in edicola e in versione digitale. Corri a comprarlo! La nostra...
Il numero di novembre de L’Orologio è disponibile in edicola e sulla nostra app. Non fartelo scappare! Da 25 anni...
Il cronografo sportivo di TAG Heuer entra nel segmento dell'alta orologeria e riporta in catalogo la complicazione rattrapante.
La Casa di La Chaux-de-Fonds lancia sei nuovi Carrera, che fanno capo al nuovo allestimento Extreme Sport, quattro dei quali in versione crono e due che abbinano al cronografo il dispositivo tourbillon.
Il numero di agosto/settembre de L’Orologio è disponibile in edicola e sulla nostra app. Non perderlo! In copertina questo mese...
Perché si dice che TAG Heuer succederà a Rolex in qualità di Official Timekeeper del Campionato mondiale di Formula 1?