L’edizione 2025/2026 de L’Orologio Yearbook, la nostra pubblicazione annuale con una selezione di 270 modelli presentati quest’anno, è disponibile in edicola e in versione digitale. Non perderlo!
TAG Heuer
Dopo quasi un decennio di studi, TAG Heuer lancia l’innovativa spirale TH-Carbonspring, realizzata in carbonio, ed impiegata su due nuovi modelli in edizione limitata con cassa in carbonio forgiato.
In occasione del Gran Premio d’Italia di Formula 1, che si terrà il prossimo 7 settembre, TAG Heuer animerà il distretto dello shopping di alta gamma milanese con una serie di eventi.
Il numero di agosto/settembre de L’Orologio è disponibile in edicola e sulla nostra app. Non fartelo scappare!
Il numero di luglio de L’Orologio è disponibile in edicola e sulla nostra app. Non perderlo!
TAG Heuer torna a ricoprire il ruolo di Cronometrista Ufficiale del Goodwood Festival of Speed, uno degli eventi più celebri legati al motorsport.
TAG Heuer presenta una nuova, esclusiva versione del Monaco Split-Seconds Chronograph, per celebrare il ritorno della Casa nel ruolo di Cronometrista Ufficiale del Campionato Mondiale di Formula 1.
Domenica comincia la stagione 2025 di Formula 1, con il Louis Vuitton Australian Grand Prix 2025, dove TAG Heuer torna a ricoprire il ruolo di Cronometrista Ufficiale.
Il numero di febbraio de L’Orologio è disponibile in edicola e sulla nostra app. Non fartelo scappare!
TAG Heuer amplia la collezione Formula 1 con cinque nuovi cronografi automatici che celebrano il forte legame del marchio con...
TAG Heuer torna a ricoprire il ruolo di Partner e Cronometrista Ufficiale della Formula 1, nell’anno del 75esimo anniversario del Campionato Mondiale.
Dall'epoca d'oro delle corse ai circuiti all'avanguardia di oggi, TAG Heuer ha svolto un ruolo fondamentale nel mondo degli sport motoristici, incarnando la precisione e un impegno incrollabile verso l'eccellenza. Primo marchio di orologi a sponsorizzare una squadra di Formula 1, TAG Heuer ha collaborato con alcuni dei più grandi team della storia di questo sport, tra cui la Scuderia Ferrari, la McLaren e ora Red Bull Racing. TAG Heuer torna quest’anno il Cronometrista Ufficiale del Campionato Mondiale di Formula 1, prestigioso ruolo che la Casa ha già ricoperto dal 1992 al 2003.














