Fondata nel 1981, la marca Tonino Lamborghini nel 2021 ha compiuto 40 anni. Erano gli anni in cui l’italianità non si esprimeva più unicamente nell’industria e il mondo osservava lo stile italiano.
Tonino Lamborghini
La Casa italiana propone modelli dal piglio sportivo caratterizzati da soluzioni tecniche ed estetiche molto interessanti.
Un nuovo appuntamento con L’Orologio News: questo mese, Dody Giussani intervista Ferruccio Lamborghini, Ceo e Vicepresidente della Tonino Lamborghini, azienda...
È disponibile in edicola da oggi il nuovo fascicolo de L’Orologio, numero 298, copertina Agosto/Settembre 2021, al solito prezzo di 8,50 euro.
I nuovi cronografi GT1 prendono ispirazione dalle auto granturismo e dall’heritage ingegneristico.
Il nuovo numero de L’Orologio, fascicolo n. 291, è in edicola, al solito prezzo di 8,50 euro.
L’edizione 2020-2021 de L’Orologio Yearbook sarà disponibile in edicola da dopodomani, al prezzo di 12 euro.
Seguendo la storia e il restyle del Cuscinetto, la versione “R” (o Racing), ideata dal designer Fulvio Locci, rappresenta l’evoluzione sportiva della collezione.
Il modello Cuscinetto di Tonino Lamborghini risale al 1983, quando la Casa creò uno dei suoi primi esemplari prendendo ispirazione da un elemento meccanico, il cuscinetto a sfere per l’appunto.
Tonino Lamborghini ha dedicato il primo orologio subacqueo agli appassionati del mare, alle persone che amano navigare o immergersi e...
Sono diversi i modelli che Tonino Lamborghini ha presentato per questo 2017. In particolare, molto interessante è lo Spyder Skeleton,...