Yes, I did it again…

Nonostante la pausa estiva, non potevo lasciarvi orfani dell’appuntamento mensile con L’Orologio News. Ecco quindi, fresca di pubblicazione, una nuova puntata. E stavolta non sono sola in video (fortunatamente, qualcuno penserà), ma ho il piacere di intervistare Ferruccio Lamborghini, nipote del fondatore della mitica marca di automobili, nonché Ceo e Vicepresidente della Tonino Lamborghini, azienda fondata da suo padre nel 1981, che quindi quest’anno compie 40 anni.

Famiglia di imprenditori, simbolo di coraggio e lungimiranza, i Lamborghini hanno sempre creduto nell’importanza dell’orologeria all’interno di un concetto di lifestyle. Riportato il business internamente all’azienda, Ferruccio ha iniziato una rivoluzione, con nuovi design e materiali di alta qualità svizzera.

Non nego che l’italianità del progetto è quello che più mi ha affascinato. Perciò ho voluto approfondire l’argomento e, soprattutto, mostrare le specificità di un’attività familiare con un forte Dna, che nonostante il momento critico sta investendo con grinta nel futuro.

Il filmato è visualizzabile sul nostro canale YouTube, direttamente a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=HSPsHiZT7WM

Dody Giussani

it_IT