L’Orologio ti invita alla Patek Philippe Watch Art Grand Exhibition

In occasione della mostra Patek Philippe Watch Art Grand Exhibition, per la prima volta in Italia, L’Orologio invita i suoi lettori a uno speciale viaggio nell’universo dell’ultima grande manifattura orologiera indipendente a conduzione familiare di Ginevra.

Patek Philippe Watch Art Grand Exhibition

Con l’introduzione di Laura Gervasoni, General Manager Patek Philippe Italia, e di Dody Giussani, Direttore de L’Orologio, scoprirete i 187 anni di storia della marca. Un’occasione da non perdere per tutti coloro che nutrono curiosità verso la celebre manifattura orologiera.

Sabato 3 ottobre 2026

CityOval (ex Palazzo delle Scintille)
Piazza Sei Febbraio, Milano

Ore 10:30

Conferenza con Dody Giussani e Laura Gervasoni

A seguire, visita della Patek Philippe Watch Art Grand Exhibition

Per prenotazioni: patek@dgedizioni.it

80 posti disponibili
Ingresso gratuito su prenotazione

Il termine per l’invio della domanda di partecipazione è il 23 settembre 2026

Patek Philippe Watch Art Grand Exhibition

L’esposizione, che si estende su 2.900 metri quadrati, è la più grande mai organizzata dalla Manifattura, un evento accompagnato dal lancio di diverse edizioni limitate e caratterizzato dall’allestimento più spettacolare mai concepito per una Grand Exhibition. Suddivisa in diverse aree tematiche, la mostra offrirà l’opportunità di scoprire alcuni dei luoghi più iconici della Maison ginevrina: la sede storica di Rue du Rhône, la Manifattura di Plan-les-Ouates e il Patek Philippe Museum. In vetrina, capolavori della Casa ed esemplari storici appartenenti alla collezione museale Patek Philippe. Un’occasione unica e straordinaria.

Patek Philippe Watch Art Grand Exhibition

A tutti gli interessati sarà inviato il questionario conoscitivo necessario alla selezione.
Gli 80 partecipanti saranno poi scelti dalla redazione, con precedenza ai soci de L’Orologio Club e ai più preparati tra gli appassionati di Patek Philippe.

Vuoi partecipare? Invia una mail a: patek@dgedizioni.it

Patek Philippe Watch Art Grand Exhibition

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.