L’Orologio lancia Your Time, l’allegato trimestrale formato tabloid dedicato al mondo del lusso sofisticato. Il primo numero lo trovi allegato a L’Orologio n. 333 di marzo.
Allegato a L’Orologio n. 333 di marzo trovate una nuova speciale pubblicazione trimestrale. Si chiama “Your Time” e parla di passioni, non solo orologiere, che spesso accompagnano il piacere di possedere un segnatempo per noi unico.
Partiamo dall’orologeria vintage per spiegarne i valori, la storicità e indicare i trend attuali e per affiancarla ad altri settori che coinvolgono le emozioni. Un approccio che combina forma e sostanza, arricchito da scelte mirate a offrirvi una pubblicazione di qualità, piacevole da leggere e da sfogliare.
Già dal primo numero abbiamo instaurato delle collaborazioni con aziende prestigiose che hanno deciso di sostenere la nostra iniziativa. Da Fedrigoni, che ha fornito la carta speciale su cui è stampato Your Time, a Leica, che ha messo a disposizione l’attrezzatura fotografica, fino a Solari, che ci ha concesso l’uso del font delle sue famose palette per la testata.
Your Time by L’Orologio: il N.1 è in allegato a L’Orologio 333 di marzo
Dal vintage alla meccanica: 24 pagine di approfondimenti.
Tra le firme trovate Giulio Papi, orologiaio, inventore, progettista, esperto e conoscitore della meccanica fin nei dettagli più nascosti, ma anche di tutti gli altri aspetti dell’orologio, come le finiture e le lavorazioni artistiche. Con lui compileremo una tabella che, con criteri dettati solo dall’esperienza e in maniera del tutto indipendente dalle marche, vuole essere uno strumento per comprendere a fondo la qualità di un orologio, a disposizione di tutti.
Your Time by L’Orologio è un giornale diverso, che offre un nuovo punto di vista e suggerisce come avvicinarsi all’orologeria vintage per trarne il massimo piacere. Allegato a quattro numeri de L’Orologio durante l’anno, uscirà in edicola a marzo, giugno, settembre e dicembre