Nuovo Ceo di Ulysse Nardin

P.PruniauxDal 28 agosto Patrick Pruniaux sostituisce Patrik P. Hoffmann nel ruolo di Ceo di Ulysse Nardin. Riporterà a Albert Bensoussan, Direttore Generale del polo « Luxe – Montres et Joaillerie» del Gruppo Kering, del quale il marchio fa parte.
Patrick Pruniaux beneficia di una lunga esperienza nel settore dell’orologeria, prima presso TAG Heuer dove ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità per nove anni e in seguito presso Apple dove ha partecipato al lancio dell’Apple Watch.
Albert Bensoussan ha dichiarato: «Sono molto felice che un talento come Patrick Pruniaux si unisca a Ulysse Nardin e mostri così ancora una volta l’attrattiva del gruppo Kering. La sua profonda conoscenza del settore dell’orologeria sia dal punto di vista dell’innovazione prodotto che dal punto di vista del cliente e della distribuzione, sarà un punto di forza per continuare a sviluppare questa Maison orologiera facendo affidamento sul suo savoir-faire tecnologico all’avanguardia e sulla sua identità unica. Ci tengo a ringraziare Patrik P. Hoffmann e a rendergli omaggio per il suo apporto decisivo alla crescita e all’influenza di Ulysse Nardin per quasi due decenni».

it_IT