Graham – Official Timekeeper del Tourist Trophy all’Isola di Man

Silverstone Tourist TrophyPer il terzo anno consecutivo, Graham sarà Official Timing Partner della corsa Tourist Trophy Isle of Man, che si terrà dal 30 maggio al 10 giugno e che celebra il suo centesimo anniversario. Per l’occasione il marchio ha realizzato una Limited Edition di 200 esemplari che si ispira al circuito e soprattutto alla sua fama e al suo spirito, con quadrante in fibra di carbonio, decorazioni “clous de Paris” e anima sportiva. Graham annuncia inoltre il rinnovo della partnership per altri tre anni fino al 2014.

Ma non è finita qui: il marchio partecipa all’avventura TT3D Closer to the Edge: un documentario unico nel suo genere che racconta la storia del TT Isle of Mane e di tutti quegli eroi che nell’ultimo secolo hanno messo la loro vita in gioco sulle strade di quest’isola sinonimo di velocità e adrenalina. Davanti alle telecamere personaggi del calibro di Guy Martin e Ian Hutchinson raccontano come preparano la gara ma soprattutto come vivono la stessa e i loro stati d’animo.

Caratteristiche tecniche

Cassa in acciaio trattata PVD d 47 mm di diametro.

Calibro G1734 automatico con 27 rubini, 28’800 A/h (4Hz), sistema Incabloc di assorbimento degli urti, 48 ore di riserva di carica.

Vetro zaffiro bombato trattato con sistema antiriflesso su entrambi i lati.

Fondello a vista con vetro fumé.

Cinturino in pelle nera con cuciture rosse, un rimando alle tute dei piloti.

Edizione limitata a 200 esemplari.

it_IT