Bulgari Serpenti in mostra

Dall’11 ottobre al 19 novembre, presso il Dazio di Levante di Piazza Sempione a Milano, si svolgerà la mostra “Serpenti 75 Years of Infinite Tales”.

Bulgari Serpenti

In questo 2023 la collezione Serpenti di Bulgari festeggia il 75° anniversario dal suoi lancio. Per l’occasione, la casa romana ha lanciato un’iniziativa artistica internazionale incentrata sul serpente come fonte d’ispirazione creativa. Si tratta della Serpenti Factory, un percorso che abbraccia diversi aspetti dell’identità di questa celebre e fortunata collezione, dall’heritage, all’artigianato, fino alle tecnologie multisensoriali e alla campagna pubblicitaria che questo importante anniversario

Bulgari Serpenti

Per questa speciale esposizione, Bulgari ha selezionato alcune città in tutto il mondo: Shanghai, Seoul, Dubai e Tokyo. Protagonista dell’unica tappa europea di questo incredibile viaggio è Milano.

Bulgari Serpenti

Dall’11 ottobre al 19 novembre, quindi, presso il Dazio di Levante di Piazza Sempione, si potrà ammirare la mostra “Serpenti 75 Years of Infinite Tales”, un percorso narrativo tra gioielli, orologi, video e materiali di archivio, che celebrano l’inarrestabile evoluzione di questa collezione iconica, in una sequenza temporale che parte dai primi secret watches Serpenti e le creazioni colorate degli anni ’60, passando per la collezione Serpenti Viper, fino alle straordinarie interpretazioni di Alta Gioielleria. È possibile prenotare la propria visita alla mostra cliccando qui.

Bulgari Serpenti

it_IT