Giuliano Mazzuoli festeggia il Contagiri 8C Competizione

Contagiri 8C Competizione
Contagiri 8C Competizione

Con Contagiri 8C Competizione, Giuliano Mazzuoli dedica una speciale versione del suo orologio alla gloriosa tradizione sportiva di Alfa Romeo. Con cassa in oro rosa e titanio o acciaio e DLC, e quadrante nero che rispecchia fedelmente il contagiri della 8C Competizione, questa versione di Contagiri è in edizione limitata a 500 esemplari, destinati ai proprietari della lussuosa Gran Turismo. Il suo fondo cassa, infatti, verrà inciso con il numero di serie dell’auto, rivelando l’attenzione estrema per i particolari. Il cinturino è disponibile in versione con motivo ad intreccio per richiamare gli interni dell’autovettura. Il cofanetto, dalla ricercata lavorazione e dai pregiati materiali, può essere scelto dal cliente nella stessa tonalità di colore della sua auto 8C. Nell’orologio, la presenza del quadrifoglio, simbolo della prestigiosa marca automobilistica, indica sulla finestrella del quadrante il regolare funzionamento dell’orologio.

Per celebrarne la presentazione, ai primi di luglio Giuliano Mazzuoli ha organizzato il primo raduno, in Toscana, delle auto 8C Competizione.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Contagiri 8C Competizione in acciaio

 Movimento meccanico a carica automatica

calibro GM ambiosequenziale/01

11 ½” lignes (25,94 mm)

Riserva di carica 42 ore

Frequenza 28.800 A/h 4 Hz

Sistema antiurto (modello Incabloc)

29 Rubini

131 Componenti

 

Cassa:

Diametro 44 mm, spessore 13,30 mm

Cassa in acciaio DLC (Diamond Like Carbon) nero completa di fondello, lunetta girevole godronata e levetta delle funzioni in acciaio levigato.

Quadrante nero o argenté con indici a cifre arabe 

Funzioni: Lancetta delle ore centrale retrograda su un arco di 270°

Vetro zaffiro convesso

Cinturino in caucciù nero

Fibbia con ardiglione in acciaio.

Impermeabilità: 5 atmosfere (50 metri)

it_IT