Il senso del volume per Cartier

Motivi geometrici, materiali preziosi e vivaci cromie: Clash [Un]limited e il savoir-faire della Maison Cartier.

Bellezza in primo piano con il Clash [Un]limited, un orologio gioiello tutto al femminile in cui la geometria, costante fissa per Cartier, la fa da padrone. A dimostrarlo è l’insieme di angoli smussati che ben si sposano a seducenti giochi di pieno e vuoto.

Ma anche l’alternanza di forme tonde e quadrate, quelle delle preziose sfere in oro giallo, oppure rosa, abbinate all’oro viola e disposte al centro del bracciale, la cui peculiarità è di ruotare su sé stesse, e quelle dei clou carré, letteralmente “chiodi quadrati”, tipici della collezione Clash, collocati ai lati superiore e inferiore della cassa e declinati in oro viola anch’essi.

E ancora, la bisellatura del quadrante, argentato o in oro bianco oppure rosa con pavé di diamanti, il cui aspetto “spigoloso” è accentuato dal vetro di protezione a sedici sfaccettature.

Clash [Un]limited è anche protagonista di creazioni d’eccezione le cui pietre esaltano il design in bianco e nero con onice, spinelli neri, ossidiana e diamanti o a colori, con corallo, spinelli neri, crisoprasio, tsavoriti e diamanti.

Tutti i modelli della collezione sono in serie limitata, con movimento al quarzo, e le sue misure sono di circa 18 mm x 33 mm. Il prezzo è su richiesta.

it_IT