Longines: i nuovi Master GMT in oro

Longines Master Collection GMT

Longines inizia il nuovo anno con il lancio di due nuove referenze facenti capo alla collezione Master, dotate di funzione GMT e con cassa in oro, rosa o giallo a 18 carati, da 40 mm di diametro.

Longines Master Collection GMT

Il quadrante argenté con lavorazione givré ospita lancette a foglia e indici a cifre romane. Sul rehaut, ecco le 24 ore per il secondo fuso orario, indicat6o da una lancetta centrale nera. Al 6 si apre il datario a finestrella.

Longines Master Collection GMTL’orologio viene mosso dal calibro Longines L844.5 (su base ETA, diametro 11 linee ½, 21 rubini, 25.200 alternanze/ora, riserva di carica fino a 72 ore), meccanico a carica automatica e con spirale in silicio. Lo stesso calibro è visibile tramite il fondello in vetro zaffiro e presenta una lavorazione a côtes de Genève sul rotore e a perlage sui ponti.

Longines Master Collection GMT
Anche il vetro a protezione del quadrante è di tipo zaffiro e sottoposto a trattamento antiriflesso. Completa l’orologio un cinturino grigio in alligatore con cuciture tono su tono e finitura “soft touch”, abbinato a una fibbia ad ardiglione in oro rosa o giallo a 18 carati, a seconda del materiale prezioso della cassa. L’impermeabilità è garantita fino alla pressione di 3 atmosfere.

Prezzo: 16.800 euro.

Longines Master Collection GMTLongines Master Collection GMT

it_IT