L’Orologio Club è stato protagonista del lancio delle prime novità 2023 di Longines. Un’occasione unica per entrare a contatto con il brand e la sua storia.
Longines
Traducendo parte del proprio heritage in orologi di nuova generazione, Longines lancia lo Spirit Flyback, che testimonia il suo ruolo pionieristico nello sviluppo di questa tipologia di cronografo.
Con il Pilot Majetek, la cui storia affonda le radici negli anni Trenta, Longines torna all'essenza dell'orologio da pilota.
C’è anche Longines ora tra le proposte orologiere Swiss Made della Luigi Verga Orologi.
Longines celebra il suo 190° anniversario con tre nuovi esemplari che vanno ad arricchire la linea The Longines Master Collection.
Longines a Roma per una quattro giorni di appassionanti gare di livello internazionale dell’unica tappa italiana del circuito di Jan Tops.
Il numero di agosto/settembre de L’Orologio è disponibile in edicola e sulla nostra app. Non perdetelo!
Alla scoperta della manifattura Longines con i soci de L’Orologio Club.
Longines attinge al suo ricco patrimonio per presentare una moderna versione dell’Ultra-Chron Diver, primo orologio subacqueo della storia ad alta frequenza.
GMT e plurifuso: una storia che in Longines ha inizio nel 1908 e prosegue di pari passo con lo sviluppo dell’aviazione.
Il nuovo Longines Legend Diver si ispira alla lunga storia dell’orologeria subacquea Longines, segnata da un’invenzione che fu un primato nel 1937.
La collezione Spirit di Longines si arricchisce di un nuovo modello in grado di visualizzare contemporaneamente tre diversi fusi orari: è lo Spirit Zulu Time.