L’Orologio a VO’Clock Privé 2022

Inizia oggi e durerà fino al 20 marzo VO’Clock Privé, evento dedicato all’orologeria contemporanea, che si svolgerà nell’ambito di Vicenzaoro 2022 e di cui L’Orologio è main sponsor. La manifestazione vedrà la partecipazione di 24 brand orologieri: Allemano Time, Ba111od, Ball Watch, Bell&Ross, Bergeon, Casio G-Shock, Corum, Eberhard & Co., Erwin Sattler, Girard–Perregaux, Junghans, Locman Italy, Meistersinger, Mühle Glashütte, Paul Picot, Perrelet, Romeo Ferraris, Squale, Timex, Unimatic, Venezianico, Vincent Calabrese, Wyler Vetta e Zenith.

L’evento chiamerà a raccolta appassionati ed esperti del settore, con apertura al pubblico (ingresso gratuito) nei giorni di sabato e domenica.

Il programma è ricco di talk ed eventi, che vedranno anche la partecipazione del direttore de L’Orologio Dody Giussani.

In particolare, sabato 19 marzo alle 14 presso la Sala Canova, è in programma il talk “I segreti dell’industria orologiera”, con la partecipazione di Roberto Boglietti, gioielliere, designer e consulente. Lo stesso giorno alle 15:30 (sempre nella Sala Canova) si svolgerà il talk “Locman e Oisa 1937: il movimento meccanico Made in Italy”, cui parteciperanno Dody Giussani, Marco Mantovani (Presidente di Locman) e Carlo Boggio Ferraris (Fondatore di Oisa 1937).

Le attività organizzate da L’Orologio proseguono sabato alle 18, con l’evento “The spirit of Breitling”: presentazione delle ultime collezioni della Casa e una degustazione di signature cocktails & spirits by The Spiritual Machine. L’evento si svolgerà a partire dalle 18 presso il Lounge Bar VO’Clock.

Il programma completo dei talk e degli eventi che si svolgeranno nell’ambito di VO’Clock Privé è consultabile a questo link: https://www.vicenzaoro.com/it/vo-clock.

it_IT