L’Orologio n. 313 è in edicola e online!

Il numero di marzo de L’Orologio è disponibile in edicola e sulla nostra app. Corri a comprarlo!

Il fascicolo numero 313 de L’Orologio, marzo 2023, è disponibile in edicola. Protagonista della copertina, il TAG Heuer Carrera 60th Anniversary: un’edizione limitata con quadrante panda che celebra i 60 anni del celebre cronografo ideato da Jack Heuer.

Parlando di tecnica, spazio all’Omega Speedmaster Super Racing con la rivoluzionaria spirale del bilanciere, che consente regolazioni finissime della marcia dell’orologio, grazie all’innovativa tecnologia Spirate. Ma anche al Code 11.59 by Audemars Piguet Ultra-Complication Universelle RD#4, l’orologio da polso più complicato mai realizzato dalla marca.

Aspettando Watches and Wonders 2023, in anteprima alcune delle prossime novità come il primo Polo di Piaget con calendario perpetuo o l’evoluzione del Tank Française di Cartier. Ma anche quelle del “fuori salone”, firmate dai numerosi brand che animano la “watch week” ginevrina.

E ancora, il reportage dedicato alla visita dei soci del L’Orologio Club presso Chopard, il nuovo Longines Pilot Majetek, il ritorno di Vulcain, i più interessanti modelli da collezione di TAG Heuer, il Navitimer di Breitling dedicato all’uscita di scena del Boeing 747. Il consueto approfondimento tecnico questo mese è dedicato al cronografo rattrapante.

La copia digitale de L’Orologio, per PC, Mac, smartphone e tablet, è acquistabile tramite la nostra app, scaricabile gratuitamente da Google Play e da App Store, oppure cliccando al seguente link:

https://pocketmags.com/lorologio-magazine

Buona lettura!

it_IT