L’Orologio n. 314 è in edicola e online!

Il numero di aprile de L’Orologio è disponibile in edicola e sulla nostra app. Corri a comprarlo!

Il numero 314 de L’Orologio, aprile 2023, è disponibile in edicola: un fascicolo in gran parte dedicato alle novità della Geneva Watch Week, la sei giorni ginevrina dominata dal Watches and Wonders, il salone dell’orologeria che si tiene al Palexpo di Ginevra.

In copertina, il Patek Philippe Calatrava Travel Time Ref. 5224R con un’inedita visualizzazione dell’ora locale e di casa su 24 ore: un orologio esclusivo ed elegante, ma non del tutto classico.

Spazio alle novità Rolex, a partire dal Daytona che compie 60 anni e introduce alcuni cambiamenti stilistici e un nuovo movimento. Per proseguire con il nuovo Perpetual 1908, che va a rappresentare il segmento più classico ed elegante della produzione, con lo Yacht-Master 42 interamente in titanio, e via dicendo.

Ben 38 pagine sono dedicate ai nuovi modelli dei marchi che hanno esposto al Palexpo di Ginevra (che quest’anno ha visto anche l’ingresso di 10 nuove firme) e altre 16 a quelli presenti al Fuori Salone, con le varie manifestazioni collaterali che hanno animato la settimana ginevrina, a cominciare da Time to Watches.

Riflettori puntati anche sull’ultima generazione dei Premier di Breitling, i cronografi più eleganti della Maison, rinnovati con nuovi abbinamenti di materiali e colori e con una dimensione di cassa inedita da 42 mm.

E ancora, il reportage dedicato alla visita dei soci del L’Orologio Club alla manifattura Zenith, le originali e complicate creazioni del microbrand Atelier Haute Horlogerie, la ceramica e il design di Rado, le principali aste che si sono svolte tra la fine di febbraio e il mese di marzo.

La copia digitale de L’Orologio, per PC, Mac, smartphone e tablet, è acquistabile tramite la nostra app, scaricabile gratuitamente da Google Play e da App Store, oppure cliccando al seguente link:

https://pocketmags.com/lorologio-magazine

Buona lettura!

 

it_IT