L’Orologio n. 317 è in edicola e online!

Il numero di luglio de L’Orologio è disponibile in edicola e sulla nostra app. Corri a comprarlo!

Il fascicolo numero 317 de L’Orologio, luglio 2023, è disponibile in edicola e in versione digitale. In copertina questo mese, l’MP-13 Tourbillon Bi-Axis Bi-Retrograde di Hublot, tredicesimo modello della collezione che riunisce i movimenti di manifattura della marca più complessi: un concentrato di tecnica e design in un’audace cassa in titanio.

Torna il premio Orologio dell’Anno, che introduce in questa edizione una nuova categoria: la “Rivelazione dell’anno”, cioè l’orologio nuovo o inatteso, che ha catturato l’attenzione del mercato e degli appassionati per la sua originalità. La votazione può avvenire tramite il modulo che trovate nella rivista oppure cliccando al seguente link: https://www.orologioblog.net/orologio-dellanno-2023.

La Guida all’Acquisto vede questo mese al centro dell’attenzione il protagonista indiscusso dell’estate, l’orologio subacqueo: una selezione di 25 modelli che differiscono tra loro per fascia di prezzo, materiali impiegati e caratteristiche tecniche.

La sesta edizione della Watch Art Grand Exhibition di Patek Philippe si è svolta a Tokyo, dal 10 al 25 giugno: una mostra sull’universo della marca, che ha messo in scena il meglio della produzione Patek attuale e storica, oltre al grande savoir faire della Casa nell’alto artigianato. Tra le novità esposte, il Quadrupla Complicazione, con cronografo rattrapante, calendario perpetuo istantaneo, ripetizione minuti e fasi lunari.

E ancora… Alla scoperta del cuore dell’orologeria Chanel, la manifattura Châtelain a La Chaux-de-Fonds; l’intervista a Christelle Rosnoblet, Ceo e Presidente di Speake Marin, che ci parla dell’evoluzione del brand; l’innovativo Excalibur Spider Flyback Chronograph di Roger Dubuis, raccontato da Gregory Bruttin, Strategic Product Director della Casa; la versione “Palm Green” del Klepcys GMT Retrograde di Cyrus Genève: protagonista il colore, ma anche un nuovo e confortevole bracciale in metallo, il primo per la marca.

La copia digitale de L’Orologio, per PC, Mac, smartphone e tablet, è acquistabile tramite la nostra app, scaricabile gratuitamente da Google Play e da App Store, oppure cliccando al seguente link:

https://pocketmags.com/lorologio-magazine

Buona lettura!

it_IT