Sempre più Live

La prossima diretta Instagram de L'Orologio è il 28 settembre alle 19, in collaborazione con Seiko.

Il 2020 è stato un annus horribilis, inutile ricordarlo. Anzi, sarebbe bello poterlo dimenticare. Ma ha avuto un merito: quello di spingerci a trovare nuovi mezzi per sentirci vicini.

Per me, ha significato dare vita a questa newsletter settimanale, che mi ha permesso di restare in stretto contatto sia con i lettori della rivista sia con gli operatori del settore orologiero. E poi, sperimentare il linguaggio dei social, in particolar modo quello di Instagram, e mettermi alla prova con lo strumento delle “live”, in cui proponevo interviste in diretta Instagram ai protagonisti dell’orologeria.

Erano conversazioni senza schemi, realizzate ognuno dove si trovava (a volte perfino in auto), su argomenti che scaturivano sul momento.

Come tutti i mezzi di comunicazione, anche le live Instagram si sono evolute, e noi con loro. Perciò abbiamo studiato un format più elaborato, che ci permette di proporre non solo un talk fra due persone, ma anche di mostrare in contemporanea gli orologi di cui si parla, cosa che è stata molto gradita durante il primo appuntamento di questo tipo, a marzo scorso.

simone tommasi

Perciò, ora torno a proporvi una diretta Instagram progettata secondo questa nuova linea editoriale.

L’appuntamento è per il 28 settembre alle 19, sul nostro account e su quello di Seiko Italia, per una conversazione con Simone Tommasi, Boutique Manager Seiko, a proposito della collezione King Seiko, appena rilanciata dalla marca con un restyling e un allettante posizionamento di prezzo.

 

seiko king seiko

Parleremo della nascita e dell’importanza del King Seiko nella storia della Casa, con argomenti che soddisferanno ogni curiosità.

Se avete domande riguardanti Seiko, a cui vorreste una risposta durante la live di mercoledì 28 settembre alle 19, lasciate un commento sotto a questo post Instagram.

Vi aspetto!

Dody Giussani

 

seiko king seiko

it_IT