Tour in montagna

Chopard è stata partner della terza edizione della Coppa delle Alpi, gara di regolarità per auto storiche che ha condotto i partecipanti lungo un tragitto di 1.200 km, tra i più bei paesaggi alpini.

Dal 1° al 4 marzo Chopard ha ricoperto il ruolo di Partner Prin­cipale e Cronometrista Ufficiale della terza edizione della Coppa delle Alpi, gara di regolarità invernale per auto storiche, organizzata dalla Mille Miglia.

Partecipanti circa ottanta auto d’epoca, costruite prima del 1965, che hanno attraversato l’Italia, la Svizzera, l’Austria e la Germania percorrendo circa 1.200 chilometri su strada, tra un’infinità di paesaggi mozzafiato delle vette alpine.Per l’occasione, la Maison ha svelato al pubblico, e consegnato al team vincitore, due soli esemplari di una spe­ciale edizione dell’orologio Alpine Eagle dall’originale quadrante “verde pino”, colore caratteristico della vegetazione di quei posti, dalle intense sfumature grigio-verde. Con cassa in acciaio Lucent Steel A223 da 41 mm e dicitura “Coppa delle Alpi” sul fondello, l’orologio è equipaggiato dal movimento Chopard 01.01-C, con certificazione di cronometro.

it_IT