Wyler Vetta: nuovi quadranti colorati per il Dynawind

Il Dynawind Automatico con cassa da 39 mm si veste di nuove, vivaci colorazioni.

Wyler Vetta DynawindWyler Vetta arricchisce la collezione Dynawind con nuovi ed inediti quadranti colorati. Queste nuove colorazioni prendono ispirazione dalle cromie tipiche delle Lancia Fulvia Zagato degli ‘60/’70, vetture che hanno connotato un’epoca con il loro design peculiare.

Wyler Vetta Dynawind

La Casa, dunque, per mano del designer Fulvio Locci, continua a trarre ispirazione dall’universo delle quattro ruote per la creazione di nuovi modelli, che ne valorizzano l’italianità. La collezione Dynawind omaggia l’omonima collezione creata da Wyler Vetta negli anni ’60, proponendo segnatempo moderni con un design squisitamente retrò.

Wyler Vetta DynawindQuesti nuovi Dynawind hanno la cassa in acciaio con finitura matt da 39 mm di diametro e sono animati da un movimento automatico Swiss Made (Sellita o Sporod). L’orologio è disponibile con bracciale in acciaio (chiusura pieghevole) o con cinturino in pelle Made in Italy (fibbia ad ardiglione), abbinato alla tonalità del quadrante.

Wyler Vetta Dynawind

Wyler Vetta Dynawind: sei nuovi quadranti

Le nuove tonalità disponibili sono rosso, arancio, blu, azzurro, verde e bordeaux.

Da notare alcuni dettagli che caratterizzano i Dynawind, tra cui la corona “a cipolla” sovradimensionata, le lancette a gladio luminescenti, il font delle cifre arabe – anch’esse luminescenti e sovradimensionate ai quarti- e la data a finestrella al 3.

Wyler Vetta Dynawind

I nuovi quadranti esplorano una inedita gamma di colori, che spazia dal blu al verde, dal bordeaux all’arancione, dal rosso all’azzurro. Questi nuovi Dynawind impiegano un vetro minerale bombato a protezione del quadrante e sono garantiti impermeabili fino alla pressione di 10 atmosfere.

Prezzi: 850 euro (cinturino in pelle); 950 euro (bracciale in acciaio).

Wyler Vetta Dynawind

 

it_IT