Il nuovo Oris Blue Eagles Limited Edition

Il nuovo Oris Blue Eagles Limited Edition

Per celebrare il quarantesimo anniversario del Blue Eagles Helicopter Display Team, Oris presenta il Blue Eagles Limited Edition, realizzato in edizione limitata a 1.969 esemplari. Le forme sono quelle derivate dalla collezione Oris BC4, ma con un’inedita visualizzazione oraria su 24 ore e la tipica corona verticale posta ad ore 2 (dotata del sistema di bloccaggio Oris Quick Lock, che ne impedisce azionamenti accidentali) utile alla rotazione del rehaut su 24 ore per il secondo fuso orario. Animato da un calibro Oris 653 (su base ETA 2836-2 e dotato dell’inconfondibile rotore in rosso tipico della Oris, visibile attraverso il fondello), il Blue Eagles Limited Edition realizzato in acciaio con lunetta e fondello rivestiti in DLC nero. Infine segnaliamo una curiosità: all’interno della confezione si trova anche lo stemma del Blue Eagles Helicopter Display Team in stoffa, da applicare sul giubbotto di volo..

Per informazioni: Interwatch Tel. 02/89634240

Oris Blue Eagles Limited Edition

Ø 45.00mm

Ref. 653 7631 46 84 LS

Movimento meccanico a carica automatica. 24 ore e minuti centrali, piccoli secondi al 9. Data al 3. Secondo fuso centrale.

Cassa in acciaio inossidabile serrata da 7 viti. Anello sul quadrante e retro della cassa rivestiti in DLC nero. Fondello in vetro minerale. Vetro zaffiro bombato su entrambi i lati con doppio strato antiriflesso. Quadrante interno mobile ad anello regolato dalla corona verticale a ore 2.

Quadrante nero con indici applicati e numeri in Superluminova stampati. Lancette luminescenti.

Edizione limitata a 1969 esemplari. Numero dell’edizione limitata inciso a ore 9.

Corona Quick Lock in acciaio inossidabile.

Cinturino in pelle nera con dettagli in contrasto e speciale fibbia pieghevole.

Resistente all’acqua fino a 10 atmosfere / 100 m.

Cofanetto di presentazione con strumento di volo, certificato e stemma dei Blue Eagles.

Prezzo al pubblico: 1.980 euro

it_IT