Gioielleria Colombo è partner della Monza-Resegone

La Gioielleria Colombo è partner editoriale della storica Monza-Resegone, competizione podistica che festeggia quest’anno un secolo di storia.

La Monza-Resegone, tra le più antiche e prestigiose competizioni podistiche che da un secolo dà vita alle strade di Monza, si prepara a festeggiare per l’appunto i 100 anni di storia, avendo mosso i primi passi nel 1924. In occasione di questa importante ricorrenza, verrà presentato anche un libro intitolatoMonza Resegone. Cento anni di corsa, amicizia e passione”, che narra la storia affascinante e le emozioni uniche che accompagnano questo percorso di sfide e di valori. La 62ª edizione della Monza-Resegone è in programma per sabato 22 giugno. La conferenza stampa di presentazione della competizione, alla presenza di organizzatori e relatori, si è svolta lo scorso 12 aprile. La Gioielleria Colombo ricopre quest’anno il ruolo di partner e promotore dell’iniziativa editoriale.

Monza-Resegone: 100 anni della storica corsa

Le parole di Dario Colombo, titolare dell’omonima gioielleria che si è fatta promotrice di questa importante competizione

La Gioielleria Colombo è orgogliosa di sostenere la Monza-Resegone in occasione dell’importante traguardo che caratterizza questa edizione 2024. Abbiamo voluto fortemente che questa storica competizione, in occasione del suo centenario, potesse avere una risonanza all’altezza della sua dimensione valoriale. Per questo, abbiamo scelto di essere promotori e sostenitori nella realizzazione del libro ‘Monza Resegone. 100 anni di corsa, amicizia e passione’. Sin dal nostro insediamento nel cuore di Monza, in via Carlo Alberto 6, a pochi passi dall’Arengario, dove prende il via la storica manifestazione sportiva, ci facciamo promotori di iniziative che sono simbolo del nostro territorio.

Dario Colombo con le figlie Benedetta e Caterina.

La gara non solo testimonia l’abilità sportiva dei partecipanti, ma celebra anche la bellezza e la ricchezza del territorio brianzolo. Infine, rivolgiamo un sentito plauso all’impegno della Società Alpinisti Monzesi che organizza la manifestazione. Il loro lavoro instancabile e la passione che dedicano alla realizzazione di questo evento sono fondamentali per il suo successo e per la sua continuità nel tempo. La loro dedizione incarna appieno lo spirito di collaborazione e comunità che caratterizza la Monza-Resegone e ne fa un evento irrinunciabile nel panorama sportivo e culturale”, ha dichiarato Dario Colombo, titolare dell’omonima gioielleria.

La Gioielleria Colombo, custode di una tradizione familiare votata all’eccellenza, è parte integrante della vita di Monza, dei suoi territori circostanti e dei suoi abitanti da ben tre generazioni. Situata a due passi dalla maestosa cattedrale di Monza, la gioielleria ha sempre vissuto e operato in armonia con la comunità locale. È proprio questo profondo legame con la storia e la cultura del territorio, unito allo spirito di eccellenza e passione che anima la Gioielleria Colombo, a rendere naturale e significativa la sua scelta di diventare partner editoriale di un progetto così importante per la città.

it_IT