Abito verde per il Laureato di Girard-Perregaux

L’indiscutibile fascino del modello più iconico di Girard-Perregaux, in una nuova accattivante colorazione: nasce il Laureato 42 mm Green.

Girard-Perregaux Laureato 42 Green

Sfoggia una colorazione verde, di tendenza nel mondo dell’orologeria, il quadrante dell’ultimo nato nella collezione Laureato di Girard-Perregaux. La nuance è abbinata al motivo Clous de Paris che lo decora e che lo rende cangiante passando da una tonalità all’altra a seconda dell’illuminazione circostante.

Girard-Perregaux Laureato 42 Green

A uno sguardo più attento, spicca un dettaglio inedito: per la prima volta su un Laureato a tre lancette, il colore principale del quadrante, in questo caso appunto il verde, si abbina a un rehaut non più tono su tono ma in nero. E in nero sono anche indici e lancette trattati in PVD e rivestiti di materiale luminescente per una leggibilità ottimale soprattutto al buio.

Girard-Perregaux Laureato 42 Green

I tratti caratteristici del Laureato ci sono tutti, dalla lunetta ottagonale all’alternanza di superfici lucide e satinate della cassa, realizzata in acciaio e da 42 mm di diametro, fino al bracciale integrato.

Girard-Perregaux Laureato 42 Green caseback

Cuore dell’orologio è il calibro GP01800, meccanico a carica automatica, che lascia intravedere attraverso il fondello in vetro zaffiro la massa oscillante a côtes de Genève. La riserva di marcia minima è di 54 ore.

 

Il Laureato 42 mm Green sarà in vendita a partire da novembre 2022 in esclusiva e  per un mese soltanto da Wempe. Successivamente, sarà disponibile in tutti i rivenditori autorizzati Girard-Perregaux.

Prezzo: 14.400 euro.

it_IT