Glashütte Original PanoMaticLunar:
il fascino delle asimmetrie

Il PanoMaticLunar compie vent’anni, e per l’occasione la Casa teutonica ne propone otto nuove varianti, con cassa in oro rosso o acciaio.

Glashütte Original PanoMaticLunar

Vent’anni di PanoMaticLunar: un traguardo importante per uno dei modelli iconici di Glashütte Original, caratterizzato da un design asimmetrico del quadrante che, oltre a ore e minuti, presenta una lancetta per i piccoli secondi posizionata su un asse verticale nella metà sinistra, mentre la parte destra sfoggia il disco delle fasi lunari e la caratteristica Data Panoramica.

Glashütte Original PanoMaticLunar

Il lancio del PanoMaticLunar, avvenuto per l’appunto nel 2003, ha segnato l’inizio di una storia di successo che pochi modelli da polso possono vantare. Da ben 20 anni, infatti, questo orologio rappresenta uno dei modelli più noti e popolari firmati Glashütte Original.

Glashütte Original PanoMaticLunar

Quattro le versioni in oro rosso oggi disponibili, e altrettante in acciaio, con un quadrante nei colori verde scuro, blu profondo, argento, nero o grigio, e un cinturino abbinato in pelle di alligatore della Louisiana, acciaio o tessuto.

Glashütte Original PanoMaticLunar

Tutte le varianti condividono una cassa da 40 mm e un movimento automatico, calibro 90-02 (28.800 alternanze/ora, 47 rubini, rotore scheletrato, personalizzato con decorazione a nastro e massa oscillante in oro a 21 carati, viti azzurrate, platina a ¾, ponte del bilanciere inciso a mano), con autonomia di 42 ore e le raffinate finiture visibili attraverso il fondello in vetro zaffiro.

Prezzi: da 11.400 a 24.500 euro.

Glashütte Original PanoMaticLunar

it_IT