L’Orologio n. 312 è in edicola e online!

Il numero di febbraio de L’Orologio è disponibile in edicola e sulla nostra app. Corri a comprarlo!

Il fascicolo numero 312 de L’Orologio è in edicola e online in versione elettronica. Questo mese in copertina c’è il Grand Seiko Evolution 9 SLGA021 “Lake Suwa” con movimento Spring Drive, nuovo esempio del savoir-faire della marca nel proporre quadranti dalle texture particolari, ispirate alla natura giapponese. Il numero ospita uno speciale interamente dedicato all’altra orologeria, quella delle firme indipendenti.

Si comincia con il tradizionale Confronto, in cui analizziamo lo stile e la filosofia dietro alla proposta di Case che sono considerate delle outsider (Czapek & Cie, De Bethune, F.P.Journe, Greubel Forsey, Grönefeld, H.Moser & Cie., Laurent Ferrier, MB&F).

Seguito da cinque articoli su altrettanti produttori posizionati al di fuori dei gruppi che dominano il settore, fra storici, emergenti e completamente nuovi per il mercato italiano (Cyrus Genève, Doxa, Wyler Vetta, Norqain e Christiaan van der Klaauw).
Spazio al reportage della Lvmh Wacth Week, di fatto il primo evento orologiero del 2023, con la presentazione delle novità da parte dei brand orologieri del Gruppo: Bulgari, Hublot, TAG Heuer e Zenith.

La Guida di questo mese vede protagoniste le partnership tra orologeria e brand motoristici (o comunque modelli legati al mondo racing). E poi ancora, i 70 anni del Fifty Fathoms di Blancpain e il reportage del VO Vintage.

La copia digitale de L’Orologio, per PC, Mac, smartphone e tablet, è acquistabile tramite la nostra app, scaricabile gratuitamente da Google Play e da App Store.

In alternativa, la copia digitale può essere acquistata al seguente link https://pocketmags.com/it/lorologio-magazine, attraverso il quale si possono acquistare anche gli arretrati (a partire dal fascicolo n. 219, cover luglio 2013) o sottoscrivere un abbonamento, annuale o trimestrale, sempre in riferimento alla versione digitale della rivista.

Buona lettura!

 

 

it_IT