L’edizione 2024/2025 de L’Orologio Almanacco è disponibile da oggi in edicola e in versione digitale. Corri a comprarlo! La nostra...
Cuervo y Sobrinos
Bianco, rosso e blu come la bandiera di Cuba: sono i colori della nuova serie limitata del Buceador Caribe Pipin, nata dalla collaborazione tra Cuervo y Sobrinos e l'apneista cubano detentore di numerosi record mondiali.
Guardando alla sua ricca eredità, Cuervo y Sobrinos rinnova la collezione Robusto reinterpretando in chiave moderna lo stile classico che contraddistingue la marca. Con un tocco vintage che non guasta.
Il numero di maggio de L’Orologio è disponibile in edicola e sulla nostra app. Non perderlo! Per la copertina del...
La collezione Churchill di Cuervo y Sobrinos si arricchisce di una nuova variante dotata di funzione GMT, disponibile con due tonalità di quadrante, limitate a 200 pezzi ciascuna.
Il numero di aprile de L’Orologio è disponibile in edicola e sulla nostra app. Corri a comprarlo!
La Casa di origine cubana rende tributo al primo Campione del Mondo Piloti di Formula Uno, che conquistò il titolo iridato nel 1950, con il nuovo Historiador Nino Farina II.
La Casa di origine cubana presenta il nuovo Historiador Cronògrafo 1946, anno di lancio dell’omonima fortunata collezione.
La Casa di origine cubana presenta un nuovo Prominente dotato di doppio fuso orario, disponibile con bracciale in acciaio o cinturino in coccodrillo Louisiana e prodotto in soli 138 pezzi.
Cuervo y Sobrinos rende omaggio al leggendario pilota di aerei messicano grazie ai nuovi Vuelo Emilio Carranza.
La Casa di origine cubana presenta il nuovo Historiador Gran Premio de Cuba “1957”, per celebrare l’omonima gara automobilistica vinta in quell’anno dall’asso argentino Juan Manuel Fangio.
Cuervo y Sobrinos rende omaggio ad Ernest Hemingway con il lancio di un nuovo Historiador, disponibile in diverse versioni.