L’edizione 2025/2026 de L’Orologio Yearbook, la nostra pubblicazione annuale con una selezione di 270 modelli presentati quest’anno, è disponibile in edicola e in versione digitale. Non perderlo!
Doxa
Presentato per la prima volta nel 2002, il Sub 750T di Doxa viene aggiornato grazie a un nuovo design, che lo rende più leggero e raffinato.
Doxa presenta il terzo orologio dedicato allo scrittore americano Clive Cussler, che ha contribuito in maniera significativa a far conoscere gli orologi Doxa nel mondo. Si tratta del Sub 750T Clive Cussler.
Il numero di giugno de L’Orologio è disponibile in edicola e sulla nostra app. Non fartelo scappare!
Doxa lancia le nuove versioni del Sub 200 con lunetta in acciaio lucido, disponibile con quadrante in 8 diverse colorazioni e con bracciale in acciaio o cinturino.
Dopo quasi 20 anni, Doxa reintroduce la funzione GMT nella collezione Sub. Il nuovo modello è il Sub 250T GMT, impermeabile fino a 25 atmosfere.
Doxa presenta il Sub 300T Sharkhunter Clive Cussler, prodotto in un’edizione limitata di 93 pezzi, quanti gli anni che avrebbe compiuto quest'anno lo scrittore statunitense.
Doxa presenta il nuovo Sub 200T, con cassa in acciaio da 39 mm di diametro impermeabile fino a 20 atmosfere.
Il Sub 300 di Doxa è un classico dell’orologeria subacquea. Recentemente la Casa ne ha introdotto la versione Beta, con cassa in acciaio ridisegnata e lunetta in ceramica per i tempi di immersione.
La Casa elvetica ha dedicato al celebre romanziere ed esploratore statunitense un’edizione speciale del Sub 300T.
Dopo il lancio avvenuto lo scorso aprile dell’Army in ceramica in edizione limitata, Doxa presenta la variante in acciaio, la cui produzione non è limitata.
Il fascicolo n. 301 de L’Orologio, copertina dicembre/gennaio, è disponibile in edicola e in formato digitale.














