Panerai è stata tra le prime aziende del lusso a imboccare una decisa svolta green, grazie anche all'apertura della manifattura a zero emissioni nel 2014.
Panerai
La Casa di origine fiorentina presenta due nuovi Luminor dotati dell’indicazione del calendario perpetuo, disponibili con cassa in Goldtech e in Platinumtech.
Vicenzaoro ha ospitato il premio Orologio dell'Anno. Numerosi gli ospiti presenti, tra cui i manager delle Case vincitrici e i soci de L'Orologio Club.
Al via, a Vicenzaoro, la cerimonia del premio Orologio dell’Anno che omaggia i modelli più amati e apprezzati dal pubblico di appassionati ed estimatori.
L’editoriale del direttore de L’Orologio Dody Giussani.
È disponibile in edicola da oggi il nuovo fascicolo de L’Orologio, numero 298, copertina Agosto/Settembre 2021, al solito prezzo di 8,50 euro.
Il 1936 è stato l’anno che ha visto la nascita del Radiomir, oltre che di un leggendario yacht, l’Eilean.
La Casa di origine fiorentina presenta il primo Submersible 42mm con bracciale in acciaio.
Il bronzo torna deciso protagonista delle collezioni Panerai, per la prima volta proposto in un modello da 42 mm: il Submersible Bronzo Blu Abisso.
Panerai prosegue nella sua missione di promuovere un'economia circolare in orologeria lanciando una collezione Luminor Marina prodotta impiegando un metallo innovativo.