Si è chiusa con successo l'edizione 2024 dell'Orologio dell'Anno. Oltre 35.000 sono stati i voti registrati.
Zenith
Il nuovo Zenith Defy Skyline Skeleton White Ceramic va ad arricchire l’omonima collezione, abbinando la ceramica bianca di cassa e bracciale a un movimento scheletrato.
La collezione Defy Extreme scende negli abissi. L’ispirazione è quella di un subacqueo lanciato nel 1969. Il Defy Extreme Diver...
Il numero di maggio de L’Orologio è disponibile in edicola e sulla nostra app. Non perderlo! Per la copertina del...
La famiglia Defy Skyline, moderna interpretazione dell'orologeria sportiva di lusso di Zenith, si allarga con un nuovo cronografo El Primero con precisione di 1/10 secondo.
Zenith impiega nel Defy Skyline un nuovo calibro El Primero con dispositivo Tourbillon, e declina l’orologio in due versioni, in acciaio o in ceramica nera.
Il numero di febbraio de L’Orologio è disponibile in edicola e sulla nostra app. Non perderlo!
Una versione di nuova generazione dell'El Primero triplo calendario arricchisce la collezione Chronomaster Original, in una perfetta sintesi tra tradizione e modernità.
La Casa di Le Locle lancia i primi Pilot in edizione boutique, contraddistinti da un bel quadrante blu notte.
Nella sua nuova interpretazione, l’audace orologio sportivo con bracciale integrato di Zenith sfodera un aspetto brillante, lucido e monocromatico.
L’Orologio Club, a Milano, alla scoperta della manifattura con la stella grazie a un evento realizzato ad hoc.
Il secondo orologio in collaborazione con il celebre DJ Carl Cox reinventa, ispirandosi alla musica elettronica, il cronografo Zenith ad alta frequenza con precisione di lettura a un centesimo di secondo.