Montblanc – e-Strap: primo cinturino dotato di touch screen

Montblanc presenta TimeWalker Urban Speed e-Strap, che unisce gli orologi della collezione TimeWalker e il cinturino e-Strap, dotato di un dispositivo elettronico dalle numerose funzionalità. Il dispositivo e-Strap è un cinturino intercambiabile in cui è integrata una tecnologia con funzioni di activity tracker, visualizzazione di notifiche provenienti dallo smartphone, controllo remoto e ricerca; e-Strap si connette tramite Bluetooth Low Energy a diversi smartphone Android e iOS.

Per la prima volta sarà possibile indossare un orologio meccanico con funzionalità digitali.

Nel dispositivo e-Strap è integrato un touch screen, leggibile alla luce del giorno, per visualizzare le informazioni e navigare tra le varie funzionalità. Il dispositivo tecnico è incapsulato in una cassa di acciaio con protezione in caucciù e si inserisce facilmente nell’apposito cinturino.A seconda dell’uso, deve essere ricaricato ogni 5 giorni mediante un cavo micro-USB standard. Il dispositivo e-Strap è compatibile con Samsung Galaxy S4, S5, Note 3, Note 4, con diversi dispositivi Android a partire dalla versione 4.3 nonché con i dispositivi Apple iPhone 4S, 5, 5C, 5S, 6 e 6 plus.

Il cinturino è in pelle con motivo fibra di carbonio, realizzato dalla Pelletteria Montblanc di Firenze. Il dispositivo e-Strap può essere facilmente inserito e adattato al passante per tutti i cinturini di 20-22 mm.

it_IT