Le nuove collezioni Daniel Roth e Gérald Genta a firma Bulgari

Bulgari Daniel Roth Tourbillon Chronographe Rattrapante
Bulgari Daniel Roth Tourbillon Chronographe Rattrapante

Il 2010 ha segnato il raggiungimento di una tappa strategica per Bulgari, con l’unificazione di Daniel Roth e Gérald Genta sotto l’immagine del marchio italiano. La meccanica delle due Maison viene reinterpretata con quadranti e cinturini firmati Bulgari.

Ecco il Bulgari Daniel Roth Tourbillon Chronographe Rattrapante con quadrante bicolore: bianco candido nella parte superiore dove svetta la gabbia del tourbillon, scura quella inferiore trattata con oro nero con la visualizzazione decentrata di ore e minuti, del contatore dei minuti crono e della riserva di carica (48 ore). Il movimento è il calibro manuale DR 8300, funzionante a 21.600 alternanze/ora, visibile dal fondello in vetro zaffiro. Con cassa a doppio ellisse in oro rosa, è in vendita a 119.000 euro.

Cassa ottagonale in acciaio con lunetta in ceramica nera per il Bulgari Gérald Genta Octo Biretro, che mostra l’ora a saltarello su una finestrella al 12 e i minuti e la data con lancetta retrogradante (i primi su un arco di cerchio di 210 gradi segmentati in zone di 10 minuti, la seconda su un arco di 180 gradi alla base del quadrante). Il movimento è il calibro automatico GG7722, con riserva di carica di 45 ore. Prezzo: 12.200 euro.

it_IT