IWC – Partnership con ADTA per la Abu Dhabi Ocean Racing

L-R-IWC-Schaffhausens-Georges-Kern-and-ADTAs-Abdul-Aziz-Al-HamadiIl marchio IWC a firmato con Abu Dhabi Tourism Authority (ADTA) un accordo di partnership per diventare lo sponsor principale del team Abu Dhabi Ocean Racing che parteciperà alla Volvo Ocean Race 2011/12. L’accordo sarà valido per l’intera Volvo Ocean Race 2011/12, che terminerà a Galway, in Irlanda, a luglio 2012, dopo aver navigato attraverso nove tappe. Il logo di IWC Schaffhausen sarà presente anche sulla nuova barca Volvo Open 70, che sarà svelata il prossimo mese.

“Condividiamo lo stesso spirito pionieristico basata sui fondamenti della tradizione”, ha detto Sua Eccellenza Mubarak Al Muhairi, direttore generale di ADTA e Team Principal dell’Abu Dhabi Ocean Racing. “Questo è un incontro di due organizzazioni che hanno molto in comune, tra cui la ricerca della perfezione, una forte responsabilità sociale, un incrollabile impegno per il business sostenibile e l’ambiente, unito al desiderio di eccellere oltre le aspettative. Insieme potremo tracciare una rotta di successo reciproco e costante”.

L’accordo con l’Abu Dhabi Ocean Racing è la seconda collaborazione di IWC per la Volvo Ocean Race 2011/12: la Maison, infatti, ha firmato a gennaio un accordo come Cronometrista Ufficiale della gara.

it_IT