L’ora del bomber

Il campione norvegese Erling Haaland, attaccante in forza al Manchester City, è entrato a far parte della squadra degli ambasciatori Breitling.

Il calciatore norvegese Erling Haaland, uno dei giovani più promettenti al mondo e attualmente in forza al Manchester City, entra a far parte degli ambasciatori Breitling nell’ambito della “All-Star Squad”.

Erling Haaland - Breitling

La carriera di Erling Haaland non è misurata in gol, ma in doppiette e triplette. Basti pensare che in questa stagione ha già realizzato 18 gol nelle prime 13 apparizioni in Premier League, oltre ad aver collezionato, nel corso della sua fino ad ora breve carriera, 28 gol in Champions League nelle sue prime 22 apparizioni.

Erling Haaland - Breitling

L’attaccante del Manchester City si unisce quindi ad altri assi dello sport che fanno parte della squadra di ambasciatori Bretiling, tra cui il cestista Giannis Antetokounmpo, la snowboarder Chloe Kim e il giocatore di football americano Trevor Lawrence.

Erling Haaland - Breitling

“Erling Haaland è esattamente ciò che stavamo cercando in un membro della squad. È potente, ha un grande carattere, è del tutto autentico e con i piedi per terra. Erling incarna alla perfezione il lusso casual e inclusivo di Breitling”, ha affermato il Ceo di Breitling Georges Kern.

it_IT