L’Orologio n. 307 è in edicola e online!

Il numero di luglio de L’Orologio è disponibile in edicola e sulla nostra app. Non perdetelo!

L'Orologio 307

Il nuovo numero de L’Orologio è disponibile in edicola e in versione digitale Quest’ultima, per PC, Mac, smartphone e tablet, è acquistabile tramite la nostra app, scaricabile gratuitamente da Google Play e da App Store.
Protagonista della copertina del fascicolo n. 307 (luglio 2022) è il Breitling Navitimer, iconico modello legato a doppio filo al mondo dell’aviazione, che compie quest’anno 70 anni. Alla stessa collezione dedichiamo anche un approfondimento dal punto di vista storico e collezionistico.

L'Orologio 307

Torna il premio Orologio dell’Anno 2022, con le relative nomination suddivise in categorie (Solotempo, Cronografo, Orologio Subacqueo, Tourbillon, Orologio Complicato, Design, Savoir-Faire, GMT, Calendari, Orologio Donna, Innovazione, Rapporto Qualità/Prezzo) e il modulo per la votazione. A tal proposito, vi ricordiamo che potete votare anche tramite questo link: https://www.orologioblog.net/orologio-dellanno-2022. Avete già espresso le vostre preferenze?

L'Orologio 307

Sempre all’interno del numero 307 de L’Orologio troverete un interessante approfondimento tecnico dedicato all’alta orologeria anticonvenzionale di Urwerk, “condito” da un’intervista a Felix Baumgartner, fondatore del brand nel 2006 insieme a Martin Frei. E ancora, la storia del cronometraggio sportivo firmato Omega, i nuovi Yachtman Club di Paul Picot, il Klepcys Vertical Skeleton Tourbillon Sapphire di Cyrus Genève, il nuovo corso di Wyler Vetta, l’Edizione Speciale del Bulgari Aluminium GMT dedicata all’Amerigo Vespucci, e molto altro ancora.

Buona lettura!

L'Orologio 307L'Orologio 307

it_IT