L’Orologio n. 330 è in edicola e online!

Il numero di novembre de L’Orologio è disponibile in edicola e sulla nostra app. Non fartelo scappare!

L'Orologio 330

Da 25 anni Patek Philippe non lanciava una collezione nuova di zecca. Cubitus, protagonista in copertina, è la nuova interpretazione sporty-chic della Casa che, sulle orme del Nautilus e dell’Aquanaut, introduce un design inedito e debutta in tre versioni, tra cui un complicato con la grande data istantanea.

L'Orologio 330

In occasione del trentesimo anniversario del suo lancio, avvenuto nel 1994, A. Lange & Söhne presenta quattro edizione limitate del Lange 1 e del Little Lange 1. Ne abbiamo parlato con Wilhelm Schmid, Ceo della Casa teutonica.

L'Orologio 330

Nel 1994 ci lasciava il mitico Ayrton Senna: TAG Heuer celebra il campione brasiliano di F1 con una versione in serie limitata del cronografo Carrera Tourbillon Extreme Sport.

L'Orologio 330

Sono trascorsi 100 anni dal lancio del primo orologio Citizen, fra invenzioni, intraprendenza e crescita costante, che hanno portato la Casa giapponese ad affermarsi quale uno dei sei più grandi gruppi orologieri mondiali.

L'Orologio 330

L’Orologio n. 330: speciale orologeria e vela

Ben quattro articoli hanno come comun denominatore le competizioni veliche, tra America’s Cup, Vendée Globe, Richard Mille Cup e Arkea Ultim Challenge.

Nella Guida all’Acquisto di questo mese i nostri consigli per la scelta del regalo più indicato da mettere sotto l’albero, grazie a 17 idee-regalo, differenti tra loro per prezzo e tipologia.

L'Orologio 330Attenzione concentrata sulla vela, grazie agli orologi impegnati nella 37esima edizione della Coppa America (Omega, Panerai e Tudor). Spazio anche ad altre importanti iniziative sempre in ambito velico. Protagonisti: Hublot, Richard Mille e Alpina.

L'Orologio 330Il racconto della prima edizione della Milano Watch Week, evento dedicato al meglio dell’orologeria indipendente. Un approfondimento anche sulla quinta edizione del W.O.I – Watches Of Italy, che a Novi Ligure ha ospitato i produttori italiani.

L'Orologio 330E poi, il nuovo Piaget Andy Warhol, lo Zenith Defy Skyline Tourbillon realizzato in collaborazione con l’artista Felipe Pantone, l’asta-evento The One, i modelli Patek Philippe più interessanti da un punto di vista collezionistico, e molto altro ancora.

La copia digitale de L’Orologio, per PC, Mac, smartphone e tablet, è acquistabile tramite la nostra app (scaricabile gratuitamente da Google Play e da App Store) oppure cliccando al seguente link.

Buona lettura!

it_IT