Lvmh Watch Week 2023: le novità

Un assaggio delle novità della Lvmh Watch Week di Singapore. A cominciare da TAG Heuer che celebra i 60 anni del Carrera.

TAG Heuer Carrera

Si apre il nuovo anno orologiero con le novità dei marchi Bulgari, Hublot, TAG Heuer e Zenith, presentate alla Lvmh Watch Week, primo evento in calendario per l’industria orologiera, che nel 2023 si svolge a Singapore. Ve ne presentiamo un assaggio. TAG Heuer celebra i 60 anni del Carrera con un cronografo in edizione limitata a 600 esemplari con quadrante panda (7.100 euro, in acciaio) e sancisce il ritorno del Monza con un inedito crono flyback in carbonio (13.350 euro).

TAG Heuer Monza

Le prime novità di Bulgari si concentrano sugli orologi gioiello. Serpenti Tubogas Infinity racchiude un particolare inedito: la sagoma del rettile, formata da diamanti incastonati, si snoda lungo tutto il bracciale, ricongiungendosi alla testa del serpente costituita dal quadrante pavé. Disponibile in due varianti in oro rosa, con bracciale a doppia spira (92.400 euro) o spira singola (71.400 euro).

Bulgari Serpenti Tubogas InfinitySerpenti Seduttori, invece, caratterizzato dal bracciale a maglie esagonali, si offre in due allestimenti con quadrante nero, una in acciaio (5.400 euro) e l’altra in acciaio e oro rosa (9.200 euro).

Bulgari Serpenti SeduttoriZenith propone una versione scheletrata del Defy Skyline, che lo scorso anno ha inaugurato la nuova vita del leggendario calibro El Primero: un orologio a tre lancette con lettura al 1/10 di secondo (11.800 euro in acciaio).

Zenith Defy Skyline Skeleton

La Casa propone inoltre una variante del Defy Skyline con cassa da 36 mm adatta anche per i polsi femminili (9.100 euro in acciaio; 12.900 euro nella versione con diamanti).

Zenith Defy Skyline 36 mm

Già sperimentato da Hublot nel 2019 nella colorazione verde smeraldo sull’MP-11, il Saxem, materiale ultra resistente e dotato di una brillantezza superiore a quella dello zaffiro, è ora disponibile in una tonalità completamente inedita denominata “Yellow Neon”. Impiegato per scolpire la cassa gialla del Big Bang Tourbillon Automatic Yellow Neon Saxem (prezzo da definire).

Hublto Big Bang Tourbillon Automatic Yellow Neon Saxem

it_IT