Nuovo ingresso alla
Luigi Verga Orologi

C’è anche Longines ora tra le proposte orologiere Swiss Made della Luigi Verga Orologi.

Luigi Verga Orologi Longines

Un 2022 spumeggiante per la Luigi Verga Orologi che, dopo il raggiungimento dei suoi 25 anni di attività in Corso Vercelli a Milano, festeggia ora un nuovo traguardo con l’acquisizione di Longines tra le marche presenti in boutique.

Luigi Verga Orologi Longines

Un brand che ha alle spalle ben 190 anni di storia e di successi, grazie alle continue innovazioni tecniche e stilistiche che gli hanno consentito di guadagnarsi un posto di tutto rispetto nel cronometraggio sportivo nei campionati mondiali, come partner di federazioni sportive internazionali o in veste di fornitore di leggendari aviatori ed esploratori come Amelia Earhart o Howard Huges.

Luigi Verga Orologi Longines

Da questo mese di ottobre le vetrine del punto vendita, guidato da Valeria Verga, accolgono le collezioni della Casa di Saint-Imier: da quelle in stile classico, tra cui The Longines Master Collection, Heritage Classic e l’elegante linea DolceVita, passando alle più sportive Spirit, Hydroconquest, The Longines Legend Diver Watch, fino al nuovo modello Ultra-Chron dotato di movimento ad alta frequenza certificato Timelab.

Luigi Verga Orologi Longines

Luigi Verga Orologi, Corso Vercelli 19, Milano; tel. 02.65.95.775; e-mail: negozio.vercelli@luigiverga.it. Orari di apertura: dal martedì al sabato, 10.00-13.30/15.00-19.00.

it_IT