Caratterizzato dalla tonalità del blu, protagonista sia sul quadrante con motivo a onde che sul cinturino in caucciù, il nuovo Ocean Star 200C di Mido è il compagno perfetto per gli amanti delle immersioni e non solo.
La cassa in acciaio da 42,5 mm (impermeabile fino a 200 metri) è dotata di una lunetta girevole unidirezionale zigrinata sul bordo e con anello in ceramica (ovviamente sempre in blu), sul quale trova posto la scala sessagesimale.
Sul già citato quadrante, lancette ed indici sono cosparsi con SuperLuminova e ad ore 3 si apre la doppia finestrella per giorno e data. La corona (con spallette di protezione) e il fondello (elementi entrambi personalizzati) sono serrati a vite, e il vetro a protezione del quadrante è di tipo zaffiro, nonché sottoposto a trattamento antiriflesso interno ed esterno.
All’interno trova posto il calibro Mido 80 (su base ETA C07.621, diametro 25,6 mm, spessore 5,31 mm, 21.600 alternanze/ora, riserva di carica di 80 ore, spirale Nivachron, massa oscillante personalizzata e decorata a côtes de Genêve), meccanico a carica automatica.
Il cinturino blu in caucciù è dotato di una chiusura pieghevole in acciaio, con estensione per indossare l’orologio sopra alla muta da sub.
Prezzo: 1.060 euro.