Zannetti e Luzzago: Tributo all’Alfa Romeo

Zannetti e Luzzago: Tributo all'Alfa Romeo

Sabato 15 novembre a Roncadelle, in provincia di Brescia, si è svolta l’asta di auto da collezione Alfa Romeo. L’asta è stata organizzata da Luzzago, la più grande azienda italiana venditrice di auto d’epoca con sede naturalmente a Brescia (capitale mondiale dell’auto da collezione, considerato che lì da sempre parte la Mille Miglia),

All’evento ha partecipato anche la Casa orologiera Zannetti, che ha esposto alcuni nuovi modelli della serie Times of Drivers “Luzzago limited edition”, realizzati a mano uno per uno e personalizzabili con la foto della propria automobile. Vogliamo infatti segnalare che è ora possibile far incidere a mano il disegno della propria autovettura sul quadrante di uno degli orologi della collezioni Zannetti (Regent o Time of Drivers): basterà semplicemente fornire una foto dell’auto e attendere circa 60 giorni.

Durante l’asta dedicata ad Alfa Romeo, Zannetti ha inoltre messo in vendita un modello unico, sempre della collezione Time of Drivers, personalizzato appositamente per l’occasione, denominato “Giulietta Spider”. Un quadrante speciale, destinato ancora una volta ai cultori della velocità e delle prestazioni, caratterizzato dall’incisione e dalla smaltatura effettuati interamente a mano.

Il cronografo Time of Drivers “Giulietta Spider” è stato battuto a ben 6.300 euro. “Un ottimo risultato, che ci rende felici – ha commentato Riccardo Zannetti, amministratore delegato della Casa orologiera – soprattutto perché cementa il legame tra la nostra orologeria di qualità e il mondo della velocità, delle auto, del collezionismo di altissimo livello. Continueremo su questa strada, perché abbiamo trovato dei compagni di viaggio importanti, ma soprattutto perché crediamo, noi per primi, nel fascino della potenza, dei motori, della velocità, ma anche della precisione”.

Per informazioni: Zannetti, Tel. 06/68192566

it_IT