Rolex annuncia il suo programma sull’usato certificato

Rolex entra ufficialmente nel mercato degli orologi di seconda mano con il programma Rolex Certified Pre-Owned.

Rolex Certified Pre-OwnedArriva una notizia, che possiamo definire epocale, da parte di Rolex: la Casa ha annunciato la nascita del programma Rolex Certified Pre-Owned che offre la possibilità di acquistare, esclusivamente presso i rivenditori autorizzati, orologi di seconda mano certificati autentici e garantiti dal marchio.Rolex Certified Pre-OwnedNello specifico, gli orologi Rolex di seconda mano – che abbiano almeno tre anni di vita – al momento della rivendita saranno accompagnati dal sigillo Rolex Certified Pre-Owned e dalla carta di garanzia Rolex Certified Pre-Owned, che certifica ufficialmente che l’orologio è autentico e ne assicura il corretto funzionamento. Gli orologi beneficeranno di una garanzia internazionale di due anni.

Rolex Certified Pre-OwnedDa dicembre gli orologi Rolex Certified Pre-Owned sono già disponibili presso i punti vendita dei rivenditori Bucherer di sei Paesi (Svizzera, Austria, Germania, Francia, Danimarca e Regno Unito). Gli altri rivenditori autorizzati del marchio potranno aderire al programma Rolex Certified Pre-Owned dalla primavera 2023.

Rolex Certified Pre-OwnedSi tratta di una notizia davvero importante perché il mercato degli orologi di seconda mano è in continua crescita e le principali marche del settore non possono ignorarlo. E se anche una Casa come Rolex ne ha riconosciuto l’importanza è un forte segnale di come il settore si stia evolvendo.
Rolex Certified Pre-Owned

it_IT