Louis Vuitton – Insieme a SOS Villaggi dei Bambini per l’Asilo Nido SOS di Torino

Louis Vuitton rinnova anche quest’anno il proprio sostegno a SOS Villaggi dei Bambini Italia, associazione internazionale impegnata nell’accoglienza di bambini privi di cure familiari e nello sviluppo di programmi di sostegno alle famiglie in difficoltà. Louis Vuitton e SOS Villaggi dei Bambini sono legati da una partnership internazionale della durata di cinque anni, siglata nel 2010, che ha come obiettivo quello di sviluppare a livello locale, nei vari paesi in cui l’Associazione è presente, il programma “Partnership for Children’s Future”, per dare ai bambini meno fortunati in tutto il mondo un futuro basato sulla sicurezza, l’educazione e la formazione.

Nel 2013 Louis Vuitton e SOS Villaggi dei Bambini hanno adotatto l’Asilo Nido SOS di Torino, che rischiava la chiusura dopo 125 anni di attività. Grazie a SOS Villaggi dei Bambini e Louis Vuitton, l’Asilo Nido SOS continuerà la propria missione: accogliere bambini dai 12 ai 36 mesi di età per garantire loro un’infanzia serena ed un equilibrato sviluppo psico-fisico.

La madrina di SOS Villaggi dei Bambini, Alena Seredova, inaugura oggi, martedì 22 ottobre il rinnovato Asilo Nido SOS: un ambiente più accogliente e un nuovo spazio sicuro in cui poter giocare, esplorare, costruire, inventare. Grazie a Louis Vuitton è stato possibile dotare l’asilo di una nuova terrazza, completamente ristrutturata e messa a norma in termini di sicurezza per la tutela e l’incolumità dei bambini. Tutti i bimbi saranno, inoltre, dotati di nuovi corredini. Infine, Louis Vuitton sostiene i costi delle rette per i bambini le cui famiglie sono in stato di difficoltà economica.

Per donazioni a favore del Villaggio SOS:

Donazione con Bonifico sul c/c bancario 100000018291 intestato a:

Associazione SOS Villaggi dei Bambini Onlus

presso Banca Prossima – Gruppo Intesa Sanpaolo – Sede di Milano

Piazza Paolo Ferrari 10 – 20121 Milano

IBAN: IT42N0335901600100000018291 Swift/BIC: BCITITMX. Causale LVVOST

Donazione su Bollettino di C/C postale n.304386

Intestato a Associazione SOS Villaggi dei Bambini Onlus, Via Hermann Gmeiner, 25 38100 Trento.

 

it_IT