La Maison francese ha recentemente aperto al pubblico la sua seconda boutique monomarca in quel di Milano, situata al civico numero 7 di via Montenapoleone.
Chanel
Il numero di ottobre de L’Orologio è disponibile in edicola e sulla nostra app. Corri a comprarlo!
Con un look rinnovato (ma non troppo) il Première, il primo orologio realizzato da Chanel, nato e pensato esclusivamente per le donne, ha celebrato nel 2022 il suo 35° anniversario.
Mademoiselle Privé Pique-Aiguilles è la nuova collezione di Chanel che prende spunto da un accessorio delle sarte: il puntaspilli.
Ben più di una semplice firma, la scritta Chanel è protagonista assoluta della nuova capsule collection di orologi Chanel Wanted.
Nella collezione Mademoiselle Privé Bouton, accanto ai simboli più cari di Coco, sono protagonisti la pelle e i colori. Trasformando il bottone, e il segreto del suo quadrante, anche in un gioiello non solo da indossare al polso
Nato nel 2000 tutto nero e poi lanciato in bianco nel 2003, il J12 si veste ora dei toni dell'arcobaleno attraverso preziosi zaffiri dalle vivaci sfumature. Accade nella capsule collection Chanel Electro.
Superleggera, un nome mitico dell'automobilismo italiano, torna a identificare l'orologeria maschile di Chanel per dare nuova personalità al Monsieur.
Dalla “fusione” tra il J12 Superleggera e la collezione Monsieur nasce l’ultimo modello maschile presentato da Chanel: il Monsieur Superleggera Edition.
Il nuovo numero de L’Orologio, fascicolo n. 299 (ottobre 2021), è in edicola.
Si terrà giovedì 4 novembre la cerimonia ufficiale di premiazione del GPHG, il Grand Prix d’Horlogerie de Genève, di cui L’Orologio è supporting media.
È disponibile in edicola da oggi il nuovo fascicolo de L’Orologio, numero 298, copertina Agosto/Settembre 2021, al solito prezzo di 8,50 euro.