Zenith – El Primero Chronomaster 1969 al Tour Auto Optic 2000

Dal 21 al 25 aprile Zenith sarà in prima linea al Tour Auto Optic 2ooo, del quale è cronometrista ufficiale. Al volante di una Mercedes Benz 1955 300 SL ci sarà Félix Baumgartner, che dalla stratosfera metterà alla prova i propri limiti sull’asfalto.

Felix non sarà l’unico pilota che gareggerà con e in nome Zenith: al volante di una Porsche 1965 911 ci sarà Dominique Vananty e Daniel Spadini salirà su un Type Jaguar 1964 E 3.8L con il suo co-pilota, Aldo Magada, Presidente e CEO di Zenith.

El Primero Chronomaster 1969 Tour Auto Edition è equipaggiato dal calibro El Primero 4061. Il design del quadrante  riflette lo spirito di competizione e il mondo delle auto d’epoca, con una apertura alle ore 11, che fornisce una visione che ricorda l’apertura del cofano di una macchina da corsa. Il blu, bianco e il rosso evocano la bandiera e il cinturino ricorda i guanti indossati dai conducenti di auto d’epoca: perforato blu in pelle di vitello, con un rivestimento in gomma nera protettiva. Il logo Tour Auto e il numero dell’ orologio in serie sono riportati sul fondello in acciaio.  El Primero Chronomaster 1969 Tour Auto Edition è disponibile in un’ edizione limitata di 500 pezzi.

 

it_IT