All’interno del film “Doctor Strange nel Multiverso della Follia” della Marvel Studios fa la sua comparsa il Master Ultra-Thin Perpetual Calendar della Jaeger-LeCoultre.
Jaeger-LeCoultre
Il Watches and Wonders si è concluso con un bilancio molto positivo in termini di novità interessanti, al punto che non ci aspettavamo di più o di meglio. E invece non era finita lì.
La Jaeger-LeCoultre, anche nota come la “Grande Maison”, è stata ancora una volta luogo di incontro tra creatori, orologiai e soci de L’Orologio Club.
Un orologio eclettico, elegante e raffinato, inaspettatamente adatto – per un modello di forma – ad accogliere le complicazioni più sofisticate dell’orologeria. Questo è il Reverso.
A 150 anni di distanza dalla creazione della prima ripetizione minuti e a 90 dalla nascita del Reverso, Jaeger-LeCoultre lancia il Reverso Tribute Minute Repeater, edizione limitata di soli 10 pezzi.
Vicenzaoro ha ospitato il premio Orologio dell'Anno. Numerosi gli ospiti presenti, tra cui i manager delle Case vincitrici e i soci de L'Orologio Club.
Al via, a Vicenzaoro, la cerimonia del premio Orologio dell’Anno che omaggia i modelli più amati e apprezzati dal pubblico di appassionati ed estimatori.
Jaeger-LeCoultre presenta ai proprietari del Reverso un nuovo modo di esprimere il proprio stile per questa estate 2021, grazie ai cinturini realizzati in collaborazione con Casa Fagliano.
Il nuovo numero de L’Orologio, fascicolo n. 296, è acquistabile in edicola al prezzo di 8.50 euro o in versione digitale a 6,99 euro.
Jaeger-LeCoultre presenta una versione pluricomplicata e celebrativa del Reverso, inaspettatamente adatta – per un modello di forma – ad accogliere le complicazioni più sofisticate.
Sfoggia un bel quadrante laccato verde, oltre a un cinturino in pelle della stessa tonalità, il nuovo Reverso Tribute Small Seconds di Jaeger-LeCoultre.