Il numero di novembre de L’Orologio è disponibile in edicola e sulla nostra app. Non fartelo scappare! Da 25 anni...
Nomos Glashütte
Trae ispirazione dal colore delle acque dell’omonimo oceano il quadrante del nuovo Ahoi neomatik 38 Atlantico di Nomos Glashütte.
Il numero di maggio de L’Orologio è disponibile in edicola e sulla nostra app. Non perderlo! Per la copertina del...
Nomos Glashütte presenta ben 31 colorate versioni del Tangente 38 datario 175 Years Watchmaking Glashütte, tutte in edizione limitata e numerata.
Nomos Glashütte lancia tre nuovi modelli “total black”, con quadrante e cinturino nero e mossi come di consueto da calibri di manifattura.
La Casa sassone propone una nuova versione del Tangente, ora disponibile in un’inedita versione con cassa in oro rosa a 18 carati, da 35 mm di diametro.
La Casa sassone ha realizzato un’edizione speciale e limitata dello Zürich Ore del Mondo dedicata alla città di Roma, in collaborazione con la Gioielleria Grande.
La collezione Ahoi, declinazione più sportiva del design minimalista di Nomos Glashütte arricchisce l'offerta con due nuovi neomatik 38 Date con quadranti cielo e sabbia.
Continua il sostegno di Nomos Glashütte per Medici Senza Frontiere. Chiunque acquisti lo speciale Tangente 38 per i 50 anni dell'organizzazione umanitaria può ancora contribuire a sostenerne il prezioso lavoro.
La Casa sassone ha recentemente presentato quattro nuovi modelli facenti capo alla collezione Tetra, i cui quadranti giocano con diverse tonalità di rosa.
Un inedito colore blu intenso luminoso, ottenuto grazie a un trattamento galvanico, regala un nuovo tocco di eleganza al Tangente, l'orologio più emblematico di Nomos Glashütte.
Nomos Glashütte rivede all'insegna del colore il suo classico modello quadrato Tetra.