Auto leggendarie ispirano le collezioni del brand Atelier Jalaper. E la loro realizzazione è decisamente singolare.
Novità
Orologi Novità
Il brand italiano ALP presenta il suo primo modello, denominato ALP-1, e prodotto in una edizione limitata di soli 100 pezzi.
Nostas Roma ha un'identità ben definita, grazie al design distintivo e a contenuti tecnici di ottima qualità, ad un prezzo estremamente competitivo.
Il COSC, Contrôle Officiel Suisse des Chronomètres, l'autorità ufficiale svizzera per la certificazione dei Cronometri, inaugura nel 2025 una nuova era.
Hublot ha realizzato tre edizioni strettamente limitate del Classic Fusion, per celebrare lo storico legame con l’orologeria Pisa 1940 di Milano.
Tra i candidati a diventare membri dell’accademia degli orologiai indipendenti AHCI c'è Shona Taine, orologiaia e fondatrice del brand Khemea. Arkhea è il suo primo modello.
Il marchio americano Wilbur unisce una complicazione tradizionale come il saltarello con soluzioni tecniche inedite e un look audace e aggressivo.
Nato nel 1924 per opera di Joseph Lapanouse, che fondò la sua azienda di orologi a Hölstein, vicino a Basilea, il brand Cimier è tornato a nuova vita dal 2003.
Tudor lancia il nuovo Black Bay Chrono “Flamingo Blue”, il cui nome trae ispirazione dal colore turchese caratteristico delle acque tropicali amate dai fenicotteri.
Il giovane marchio italiano CMC ha fatto il suo debutto, lo scorso anno, con un diver dotato di funzione GMT, dal design originale e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.
L’edizione 2024/2025 de L’Orologio Almanacco è disponibile da oggi in edicola e in versione digitale. Corri a comprarlo! La nostra...
L'IWC Portugieser Eternal Calendar vince l'Aiguille d'Or del Grand Prix d’Horlogerie de Genève 2024. Scopriamo insieme tutti gli orologi i vincitori.